ISCRIZIONI SCUOLA INFANZIA A.S. 2023/24

Con riferimento alla nota ministeriale m_pi.AOODGOSV.REGISTRO UFFICIALE(U).0033071.30-11-2022 si forniscono le seguenti precisazioni.

Le iscrizioni per la Scuola dell’Infanzia devono essere effettuate dai genitori e dagli esercenti la responsabilità genitoriale (tutori, affidatari) nel periodo compreso dalle ore 8.00 del 9 gennaio 2023 alle ore 20.00 del 30 gennaio 2023 esclusivamente in modalità cartacea.

Circolare_Iscrizioni_cartacee_2023-2024_SCUOLA_DELL’INFANZIA

Per procedere con l’iscrizione occorre compilare il modulo specifico e quello relativo al trattamento dei dati e restituirlo in formato cartaceo presso la nostra Segreteria – Ufficio Didattica – negli orari di apertura al pubblico o inviarli scannerizzati all’indirizzo di posta elettronica viic82500b@istruione.it.

ISCRIZIONI SCUOLA DELL’INFANZIA DI LUGO DI VICENZA

Modulo di iscrizione a.s. 2023-24 Scuola dell’Infanzia Lugo di Vicenza nuova iscrizione

Modulo di iscrizione a.s. 2023-24 Scuola dell’Infanzia Lugo di Vicenza riconferma

GDPR_-_Informativa_Genitori_e_Alunni_iscrizione_per_la_Scuola_dell’Infanzia di Lugo di Vicenza

ISCRIZIONI SCUOLA DELL’INFANZIA DI FARA VICENTINO

Modulo di iscrizione a.s. 2023-24 Scuola dell’Infanzia Fara Vicentino nuova iscrizione

GDPR_-_Informativa_Genitori_e_Alunni_iscrizione_per_la_Scuola_dell’Infanzia di Fara Vicentino

IN PIU’ ……

Oltre a fare riferimento al nostro sito istituzionale, dalla piattaforma “SCUOLA IN CHIARO” del Ministero è possibile accedere al profilo online del nostro Istituto Scolastico per reperire le informazioni più importanti relative ad esso, come i servizi e le attività presenti, il Piano Triennale dell’Offerta Formativa (PTOF), la partecipazione a progetti nazionali o internazionali, ma anche alcuni dati relativi ai risultati degli studenti e alla composizione dell’organico scolastico.