ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO A.S. 2023/24

Con riferimento alla nota ministeriale m_pi.AOODGOSV.REGISTRO UFFICIALE(U).0033071.30-11-2022 si forniscono le seguenti precisazioni.

Le iscrizioni per la Scuola Primaria e Secondaria di I grado devono essere effettuate dai genitori e dagli esercenti la responsabilità genitoriale (tutori, affidatari) nel periodo compreso dalle ore 8.00 del 9 gennaio 2023 alle ore 20.00 del 30 gennaio 2023 esclusivamente mediante procedura informatizzata (on line) tramite l’accesso al sito www.istruzione.it/iscrizionionline/

Circolare_Iscrizioni_online_2023-2024_CL._1_S.P.

Circolare_Iscrizioni_online_2023-2024_CL._1_S.S._I_GRADO

Circolare_Iscrizioni_online_2023-2024_CL._3_S.S.I._GR.

DEPLIANT INFORMATIVI PLESSI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO DELL’I.C. “B. NODARI”

IN PIU’ ……

Oltre a fare riferimento al nostro sito istituzionale, dalla piattaforma “SCUOLA IN CHIARO” del Ministero è possibile accedere al profilo online del nostro Istituto Scolastico per reperire le informazioni più importanti relative ad esso, come i servizi e le attività presenti, il Piano Triennale dell’Offerta Formativa (PTOF), la partecipazione a progetti nazionali o internazionali, ma anche alcuni dati relativi ai risultati degli studenti e alla composizione dell’organico scolastico.