Gentili genitori vi ricordiamo che da sabato 05 a domenica 13 novembre 2022, nelle librerie aderenti, sarà possibile acquistare libri da donare alla scuola, chiedendo e scegliendo dallo scaffale dedicato alla scuola.
Il nostro Istituto Comprensivo ha aderito all’iniziativa, instaurando un gemellaggio con due librerie le quali, in seguito alla donazione da parte di genitori e/o familiari degli alunni e con una ulteriore elargizione da parte degli Editori che contribuiranno con un numero di libri pari a quelli donati, provvederanno a consegnare i testi presso le nostre Sedi.

Le librerie associate aderenti all’iniziativa saranno coinvolte nel seguente modo:

CARTOLERIA LUNA BLU” – LUGO DI VICENZA per

Scuola Infanzia di Lugo di Vicenza

Scuola Primaria di Lugo di Vicenza

Scuola Primaria di Calvene

Scuola Secondaria di primo grado di Lugo di Vicenza.

CARTOLIBRERIA LEONI BREGANZE per
Scuola Primaria di Fara Vicentino

Scuola Primaria di San Giorgio di Perlena

Scuola Secondaria di primo grado di Fara Vicentino.

Il nostro invito è quello di partecipare numerosi a questa bella iniziativa, in modo tale da poter incrementare il numero dei testi che, nelle nostre biblioteche scolastiche, saranno poi a disposizione di tutti i vostri figli.