Gentili genitori del nostro Istituto Comprensivo,

siamo lieti di invitarvi a questo incontro di formazione pedagogica ed educativa dedicato a voi e che si allaccia ad una attività di formazione che si sta svolgendo in parallelo con i nostri insegnanti, perché niente è più importante di un’alleanza tra scuola e famiglia nella gestione di comportamenti particolarmente problematici dei nostri alunni/figli.

Il nostro relatore, il Prof. Daniele Fedeli, Prof. Ordinario di Pedagogia Speciale presso l’Università degli Studi di Udine, esperto di disturbi del comportamento in età evolutiva, è autore di numerosi articoli su riviste scientifiche e di alcuni volumi relativi alla tematica del nostro incontro e ci offrirà tanti spunti di riflessione e indicazioni in merito alle modalità di intervento proprio per la gestione dei comportamenti sfidanti.

Vi aspettiamo numerosi!!!!