Si comunica che anche quest’anno saranno realizzate attività nell’ambito del programma POC “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza.
Si sottolinea come i percorsi di formazione siano volti a potenziare le competenze di base e sostenere la motivazione/rimotivazione allo studio con metodologie innovative, proattive e stimolanti.
Si invitano gli studenti e le famiglie interessate, a consultare, per qualsiasi informazione, l’avviso pubblico seguente:

PIANO_SCUOLA_ESTATE_PON_POC_Scuola_Primaria_e_Secondaria_di_I_grado._Attivazione_corsi_a.s._2022-23

Calendari corsi PON-POC 2023

I volantini dei corsi sono disponibili cliccando sulla voce Calendari corsi PON-POC 2023 e cliccando sul nome del progetto.

Grazie per l’attenzione!