Alle famiglie, ai/alle docenti e agli/alle alunni/e dell’IC di Lugo di Vicenza.

Carissimi/e tutti/e,

alla fine di questo anno scolastico, vorrei esprimere un sentito e sincero grazie a tutte le famiglie per aver rinnovato la fiducia nel nostro Istituto e per aver condiviso con i docenti la loro educazione e la loro crescita personale, per aver collaborato con interventi costruttivi al miglioramento del servizio che sentiamo di dover rendere al territorio e che sono utili a sostenere e realizzare una scuola sempre più consona e rispondente alle necessità odierne.

Un ringraziamento a quei docenti che, con grande professionalità, dedizione e soprattutto passione, si sono impegnati a rimanere accanto ai nostri ragazzi affinché potessero crescere in serenità, sicurezza, conoscenze, competenze e umanità, nonostante le difficoltà legate alla pandemia e alla didattica a distanza.
La mia gratitudine personale, in particolare, a quanti di loro (tanti, per fortuna!) hanno accettato e sposato con entusiasmo iniziative e progetti atti a riportare nel territorio visibilità al nostro Istituto accogliendo spesso le mie richieste di intervento e miglioramento.

Grazie anche a tutti gli alunni che si impegnano a diventare migliori e per chi ci sta lasciando, intraprendendo un nuovo percorso scolastico.

Grazie a tutto il personale della Segreteria, al DSGA con cui ho avuto il piacere di lavorare in questo lungo e complicato anno, ci siamo sempre sostenuti e supportati, grazie ai collaboratori scolastici che con molta pazienza e comprensione ci sostengono ogni giorno nell’organizzazione e nella gestione del nostro Istituto.

Buona estate e buon riposo a tutti!!

Laura Catteruccia